13/07/09

Sono solo Un pagliaccio di stoffa

E seduta davanti a questo computer mi chiedo se io x gli altri conto davvero qualcosa...ma non in senso amoroso..ma intendo in generale...se non sono solo un'aiuto...un sorriso...ma sono anche e soprattutto me...
Perchè inizio ad avere questa sensazione...e cioè quella che io x gli altri ci sono sempre e gli altri x me ci sono raramente.
E ora rimpiango di non essermi mostrata + fredda..e di essermi aperta con il cuore a tutti...cercando sempre di regalare una risata..
e adesso...risata tira l'altra...sono solo un pagliaccio di stoffa...che viene usato x riderci su e poi gettato via in attesa del prossimo che avrà bisogno di consigli...che poi sono sempre sbagliati..
Perchè come si fa a chiedere alla luna di illuminare il giorno? come si fa a far volare un uomo?
Io non ho mai provato l'emozione di un vero abbraccio, un bacio con vero sentimento, una carezza con dolcezza...ho solo fatto da spettatrice a tutti questi film...cercando di capire la loro trama e continuando a commentarli ho capito la vita degli altri...ma non la mia.
Adesso ho bisogno di aiuto...il vostro pagliaccio vi chiede una mano...e nessuno gliela vuole dare...
Adesso che ho il cuore a pezzi ma non lo do a vedere
ma soprattutto adesso che avrei bisogno di te, chissà dove sei...

1 commento:

  1. Mi spiace notare nelle tue parole un bel pò di insana malinconia, malinconia che non dovresti aver tu...lascia i rimpianti a chi li merita, e ritieniti fiera di tendere una mano a tutti ed a tutto, anche se così ti esponi, ma tu sei così, per fortuna tu sei così, è una dote non comune che tutti vedono ma pochi apprezzano, ed io credo che dopotutto sia meglio così. Ritenerti un pagliaccio? E perchè mai...un pezzo di stoffa non prova nulla, anzi, rende gli altri schiavi di se stesso, quindi, se proprio qualcuno deve esserlo, non sei di certo tu, in quanto capace di provare qualcosa sia che sia ricambiato sia che non lo sia...ritieniti fortunata quindi, sei una persona stupenda che probabilmente meriterebbe di più. Sorridi dunque, perchè a te i rimpianti ti devono scivolare addosso.
    Lorenzo.

    RispondiElimina